martedì 28 maggio 2019

❤🏆 Buon mercoledì #29maggio 2019 con me e #PippoBaudo, presidente di Giuria del Premio Simpatia - Roma Campidoglio​: www.ematube.it/video.asp?ID=7394 ❤ #oggi una piccola vanità che, tuttavia, ho molto a cuore; a Roma di Premi ce ne sono e ce ne sono stati e ce ne saranno tanti; ho avuto la fortuna e il privilegio, grazie al mio lavoro, di riceverli quasi tutti e fa sempre piacere veder riconosciuto qualcosa di bello che hai realizzato: in questo caso per la prima I^ volta come #blogger per #Ematube #lanotizianondormemai (che oggi è una realtà in espansione) oltre che come #giornalista romano; e oggi nel 2014, nella Sala della #Protomoteca del #Campidoglio ho avuto il #PremioSimpatia, inventato da uno dei miei Maestri, #DomenicoPertica, '#Momo', che porto sempre nel ❤come le sue figlie Laura​ ed Emanuela​, che lo portano avanti con tanto impegno; nel link sono con Baudo; nel filmato, il momento della premiazione ❤ Premio Simpatia 2019​

Nessun commento:

Posta un commento