lunedì 10 giugno 2019

❤ Buon martedì #11giugno 2019 con www.ematube.it/video.asp?ID=1617 ❤ oggi vorrei ricordare la mia, la nostra adorata ed insostituibile Nonna Mimma; proprio oggi, #10annifa volava in Paradiso, verso le dieci ed un quarto della sera, mentre stava facendo le sua amate calzette con i ferri ed ascoltava e vedeva la Santa Messa su TelePace; il giugno del 2009 era un giugno dal caldo sano e sin dalla mattina Nonna Mimma aveva fatto la sua vita piena di piccole cose ma di grande valore, come la spremuta d'arancia per me la mattina; mia Nonna tecnicamente non poteva quasi camminare in più ma l'amore per la sua famiglia e per i suoi nipoti Daniele ed Emanuele avevano compiuto un miracolo ed era riuscita ad 'inventarsi' un modo per scendere le scale e controllare se a casa mia era tutto a posto; chiedo scusa se oggi mi lascio andare all'emozione ed alla nostalgia ma i nostri nonni erano tutti persone speciali e lei, a 91 anni si incuriosiva anche alle nuove tecnologie di comunicazione fu così che quando compì 90 anni, nel 2008, la ripresi in questo, per me, gioioso e divertente, filmino (dove indossa una mia felpa), e che ora guardo e riguardo con tanto amore ❤ Ema https://youtu.be/ay-zK672IqE di @YouTube

Nessun commento:

Posta un commento