giovedì 30 aprile 2020

#LuisaTodini, a mio avviso, è una delle migliori donne eccellenza italiane: http://www.ematube.it/video.asp?id=11996 all'inizio della mia carriera giornalistica già la seguivo come una delle donne più promettenti e brave del mondo imprenditoriale e politico italiano; e così è stato, visti i suoi straordinari risultati! E' inoltre una donna elegante, bella, colta e preparata; ho ritrovato proprio oggi dal mio enorme archivio vhs la sua visita a Teleregione 9 di lunedì 15 dicembre 1997; partecipò al bel programma Pandora e poi, come di consueto facevo con tutti gli ospiti, le feci un'intervista per il Telegiornale; all'epoca erà già eurodeputata ed è proprio questo l'argomento principale di cui si parlò quel giorno. Questo è un breve estratto del suo intervento a Teleregione 9 e spero, se lo vedrà, che le farà piacere guardarlo. Intanto io le rinnovo i complimenti con tutto il mio affetto! #EmanueleCarioti Giornalista & Blogger info@emanuelecarioti.com Cell. +39 333 5 733 733

Nessun commento:

Posta un commento